hqdefaultEsordio letterario per la giovane avvocatessa Luisa Camboni con una guida che vuole essere uno strumento utile e di facile comprensione per chi desidera comprendere gli aspetti procedurali e pratici del processo esecutivo civile. Nato dalla sua esperienza professionale che, l’ha già vista protagonista in diverse azioni esecutive, il manuale cerca di rispondere alle domande più frequenti che le vengono poste dai clienti e di dare indicazioni precise sulle varie strade da percorrere per chi deve recuperare un credito.

“Alla scoperta dell’espropriazione forzata” affronta le diverse tipologie di espropriazione forzata trattando in modo pratico del procedimento esecutivo mobiliare, immobiliare e presso terzi. Il linguaggio utilizzato dall’autrice, pur avvalendosi di terminologia tecnica, risulta di facile comprensione anche per i “non addetti ai lavori”.

In sole 57 pagine questa breve guida può consentire a professionisti, studenti ma anche a cittadini comuni, di muoversi con sufficiente disinvoltura nel labirinto della tutela esecutiva.

Il volume è disponibile sia in formato cartaceo sia nel formato eBook.

Puoi acquistare online questo volume su Lulu.com: