- ExcludeTech & NetTopnews

Arrivano in Italia Samsung A3 e A5

Samsung galaxy A7Arriveranno in Italia domani 16 gennaio, i primi due smartphone della Linea A diSamsung, che si caratterizza per il design sottile, la scocca in metallo e una vocazione social. Il Galaxy A3 e l’A5 saranno nei negozi con un listino di 310 e 410 euro, una decina d’euro in più rispetto alle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane. Per il fratello maggiore, l’A7, svelato dall’azienda coreana solo pochi giorni fa, bisognerà invece aspettare la fine di marzo.

I Galaxy A3, A5 e A7, hanno spessori di 6,9, 6,7 e e 6,3 millimetri rispettivamente, che li rendono gli smartphone più sottili presentati finora da Samsung, e display Super Amoled da 4,5, 5 e 5,5 pollici. La fotocamera frontale, da 5 megapixel, è stata potenziata in chiave autoscatto, con le funzioni Selfie Panoramico, GIF Animata e Bellezza Volto. Immagini e video possono essere condivisi in tempo reale sui canali social attraverso la connessione 4G/LTE.

Su tutti e tre i dispositivi il sistema operativo è Android 4.4 KitKat, ma un aggiornamento ad Android Lollipop è atteso nel corso dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *