- ExcludeCampania NewsSalerno

Grande successo per l’inaugurazione della Pizzeria Mo Veng’ di Battipaglia

Giovedì 24 ottobre non ha deluso le attese l’apertura del nuovo locale sito in Via Belvedere 239 a Battipaglia che ha registrato un grande successo, sia in termini di pubblico che di consensi. Fortemente voluto dall’Amministratore e talentuoso pizzaiolo Mauro Vitolo e dallo spirito imprenditoriale del General Manager Vito Chiumiento, Mo Veng’ si contraddistingue e si impone
per l’originalità del suo menu, ricco di prelibatezze, uniche e introvabili altrove.

Non è un caso, infatti, che il successo dell’inaugurazione sia stato determinato proprio dalla differenza tra le classiche pizze napoletane e quelle più innovative salernitane che, nel rispetto della tradizione locale, si richiamano alle vecchie ricette di un tempo preservandone genuinità e buon sapore.

L’impasto, leggero e molto digeribile, consente di soddisfare anche il palato più esigente e di ottenere pizze squisite, capaci di fare la differenza.

I prodotti utilizzati, accuratamente scelti e selezionati, rappresentano l’eccellenza del nostro territorio e si resta piacevolmente sorpresi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, basti pensare che una margherita costa 3,50 euro mentre un’appetitosa pizza con funghi e melanzane soltanto 6,00 euro, il tutto stando comodamente seduti al tavolo in un clima simpatico, caldo e accogliente.

Da sottolineare l’efficienza e la rapidità del servizio sempre impeccabile, grazie al personale cortese e disponibile a servire e consigliare al meglio ogni cliente che, per l’intera permanenza nel locale, si sente completamente a suo agio e al centro dell’attenzione.

Ottima la selezione delle birre e dei vini che, oltre alle pizze, accompagnano anche i fritti sia napoletani che salernitani: vere e… irrinunciabili delizie per i buongustai di tutte le età!

La nuova pizzeria nasce sull’onda del successo dell’omonimo locale sito in Via Silvio Pellico, 3 a Bellizzi, la nota pizzeria d’asporto che, grazie al suo format innovativo, è riuscita a fidelizzare un numero di estimatori in continuo aumento.

Proprio la grande affluenza di pubblico ha spinto Vitolo e Chiumiento ad offrire a tutti l’opportunità di gustare le specialità di Mo Veng’ in una nuova sede, più ampia e dotata di tutti i comfort, nonché facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con lo svincolo autostradale di Battipaglia.

Per non rischiare di non trovare posti disponibili, è preferibile prenotare chiamando al n° 366/1097529: un’appagante esperienza sensoriale aspetta tutti gli amanti della buona pizza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *