ComPA: seminario sulle strategie di comunicazione dell’amministrazione penitenziaria
Nell’ambito
dell’XI edizione di
ComPA, in programma dal 3 al 5 novembre a Bologna, si svolge oggi, alle ore
16.30, il seminario “La centralità dell’Amministrazione Penitenziaria nel
sistema giustizia: linee di strategia della Comunicazione”. Durante i
lavori, cui partecipano il capo del Dipartimento dell’Amministrazione
Penitenziaria, Giovanni Tinebra, e il direttore dell’Istituto Superiore di Studi
Penitenziari, Luigia Mariotti Culla, vengono illustrate le linee guida del
piano di comunicazione dell’amministrazione penitenziaria.


Commento all'articolo