Grillo: “L’Italia in autunno sarà in bancarotta”

grillo“L’Italia in autunno è in bancarotta”. Lo dice Beppe Grillo in un’intervista al tabloid tedesco Bild, nella quale afferma che “Le piccole e medie imprese falliscono” e “tra settembre e ottobre il governo sara’ a corto di soldi e avra’ difficolta’ a pagare le pensioni e gli stipendi”.

Non è il Movimento 5 Stelle a sabotare i partiti, sono loro ”a sabotare se stessi” ha detto Grillo al tabloid. E in Italia ”si vive una frattura storica, poiché i vecchi partiti stanno per sparire”. E’ arrivato il momento, aggiunge, in cui si assiste ”alla nascita di nuovi movimenti come il mio, che vengono dal basso”. Quanto alla rielezione di Napolitano il leader del movimento ha detto che ”L’operazione equivale a un subdolo colpo di Stato”.

”In Italia siedono in Parlamento ancora 30 parlamentari condannati, con sentenze passate in giudicato, per reati gravi. A me piacerebbe avere anche persone oneste, competenti, professionali, nelle posizioni giuste. In questo senso sarei contento di un’invasione tedesca in Italia”.


Litis offre un servizio gratuito. Aiutaci con una donazione libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *