Seminario di Studi su “Cassazione” a Salerno

La Sezione di Salerno del LA.P.E.C. (Laboratorio, Permanente Esame e Controesame), in collaborazione e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, della Camera Penale Salernitana, dell’ANM Sezione Distrettuale di Salerno, dell’Unione delle Camere Penali Italiane, dell’ISISC, della Scuola Superiore dell’Avvocatura C.N.F., del Consiglio Nazionale Forense, dell’Ufficio Formazione Distrettuale CSM, ha organizzato per i giorni 31 MAGGIO E 1 GIUGNO 2013 un seminario di studi sulla “Cassazione”.

Il convegno, che si terrà presso il Grand Hotel Salerno, è organizzato senza scopo di lucro ed è aperto a tutti gli operatori del diritto, avvocati, praticanti avvocati, magistrati e docenti ed ha lo scopo di fornire un adeguato approfondimento su tematiche di grande attualità.
Esso si articola in 2 sessioni (venerdì pomeriggio e sabato mattina) che saranno tenute da autorevoli relatori, scelti tra magistrati, avvocati, accademici ed esperti nelle materie provenienti da tutta Italia e si svolgeranno con la formula del confronto e dello scambio dialettico.

E’ possibile iscriversi entro il 25 maggio 2013 inviando a mezzo fax, al n. 089/225427, copia della scheda allegata e copia dell’avvenuto bonifico.
La quota di partecipazione è di euro 60,00.

Allegati:
Programma del Convegno
Convenzione Hotels
Scheda di Iscrizione


Litis offre un servizio gratuito. Aiutaci con una donazione libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *