Uno chef italiano racconta le stranezze dei vip a tavola

Mariah Carey per insaporire le pietanze usa sale del Mar Nero, la top model Heidi Klum condivide con Cindy Crawford una passione: aperitivo a base di aceto; Winona Ryder si porta appresso il suo personale set di posate. Peccati di gola, passioni e manie delle star dello spettacolo a tavola. Li rivelera’ un istant book dal titolo ‘Il vip e’ servito. Gastro-manie e stranezze a tavola’ che uscira’ a luglio. L’autore e’ Stefano Cannas, lo chef del ristorante ‘Al Castello’, a Carloforte, rinomata meta turistica nella Sardegna sud occidentale. Riaperto con una nuova gestione, il locale, nel centro storico e con vista sul mare, ospita personaggi del jet set.

Cannas anticipa piccoli segreti a tavola di celebrità raccolte nei suoi numerosi viaggi all’estero. Un lungo elenco di vezzi e stravaganze da vip che lo chef già noto per le sue apparizioni a ‘Linea Verde’ promette di rendere noto. Il volumetto sarà distribuito ai clienti del ristorante. Se ne scopriranno delle belle.

“L’attore e regista Mel Gibson ordina pollo anche perché pensa che faccia sviluppare i pettorali – anticipa Cannas – la bellissima attrice Gwyneth Paltrow predilige verdure e cereali e ha una masticazione lenta e un po’ scaramantica, mastica ogni boccone 13 volte. Nicolas Cage evita il maiale perché, a suo dire, non si comporterebbe in modo degno durante l’accoppiamento”.

Sono solo alcune indiscrezioni raccolte dallo chef sardo che assicura: “il meglio deve ancora venire”. Come la passione per insetti e ragni di Angelina Jolie e dell’attrice e regista messicanaSalma Hayek, che apprezza alcune specialità culinarie del suo paese d’origine ed è ghiotta di involtini di formiche fritte o cavallette alla griglia.


Litis offre un servizio gratuito. Aiutaci con una donazione libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *