- ExcludeTech & NetTopnews

Videogiochi: arrivano i nuovi Call of Duty e Skylanders

hqdefaultDall’11 al 13 giugno a Los Angeles, all’E3, la piu’ importante fiera del settore videoludico saranno mostrate tutte le novita’. Il nuovo Call of Duty: Ghosts, Destiny e uno Skylanders Swap Force sono i tre titoli Activision. ”Questo e’ senza dubbio un anno molto importante – non soltanto per Activision, ma per l’intera industria,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.

”E’ in arrivo una transizione nelle console. Noi rimaniamo pienamente focalizzati nell’offrire le cose che sappiamo i nostri giocatori desiderano ed amano di piu’: grandi dinamiche di gioco, mondi coinvolgenti ed innovazioni che conquistano. Ed e’ esattamente quello che la nostra line up proporra’ quest’anno all’E3”. Call of Duty: Ghosts, sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato il primo Call of Duty e l’acclamata serie Call of Duty: Modern Warfare, e’ rinnovato nell’ambientazione e nel cast di personaggi. Per la prima volta, i giocatori giocheranno nei panni dello sfavorito, combattendo come parte integrante di una squadra contro un nemico superiore in numero e potenza di fuoco. Il motore di nuova generazione di Call of Duty: Ghosts produce innovazioni a livello di gameplay in tutto il gioco, con l’inclusione di numerosi nuovi elementi nel multiplayer che saranno svelati nei prossimi mesi. Il gioco uscira’ il prossimo 5 Novembre 2013 per Xbox 360 di Microsoft, PlayStation3 e Windows PC. Destiny, un titolo Activision, in partnership con Bungie, i creatori di Halo, riunisce i giocatori di azione in prima persona in un mondo online condiviso e persistente, ricco di epiche avventure. In Destiny, i giocatori vestiranno i panni di Guardiani dell’ultimo luogo sicuro sulla Terra ed esploreranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle dune rosse di Marte alle rigogliose jungle di Venere.

La saga di Destiny si snoda attraverso avventure epiche e storie incredibili immergendo i giocatori in un nuovo e fiero universo, ricco di attivita’ cooperative, competitive e sociali, tutte connesse tra loro in modo perfetto (sviluppato per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360; non ancora classificato PEGI). Infine Skylanders SWAP Force -Skylanders SWAP Force, un nuovo titolo del pluripremiato franchise amato dai bambini, stavolta con l’intercambiabilita’ dinamica. I giocatori avranno infatti accesso ad un livello di scelta senza precedenti nel modo in cui potranno esplorare Skylands e combattere Kaos grazie alla possibilita’ di intercambiare le meta’ inferiore e superiore dei giocattoli e trasformare cosi’ 16 personaggi SWAP ForceTM in oltre 250 combinazioni uniche. Ambientato in un mondo ricco di dettagli e dalla fedelta’ visiva della next generation, Skylanders SWAP Force portera’ i bambini in una nuovissima avventura con 32 personaggi eroici mai visti prima, ciascuno dei quali offrira’ poteri e personalita’ unici. Skylanders SWAP Force sara’ lanciato in Europa il prossimo 18 Ottobre. (Sviluppato da Vicarious Visions per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U; la versione Wii e’ sviluppata da Beenox; la versione portatile per Nintendo 3DS e’ sviluppata da n-Space; non ancora classificato PEGI.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *