Cronaca

Roma, raid di ultrà laziali in un pub: 10 tifosi inglesi finiscono in ospedale

Roma, 22 nov. (Adnkronos/Ign) – Con maschere al viso e caschi in testa, un gruppo di ultras laziali ha dato l’assalto al The Drunken Ship , un pub di Campo de’ Fiori, in pieno centro di Roma. Nel mirino i tifosi inglesi che si trovavano all’interno del locale, in vista della partita Lazio-Tottenham di Europa League in programma stasera all’Olimpico. Dieci giovani inglesi sono finiti all’ospedale, uno di loro in gravi condizioni, mentre il pub è stato messo a soqquadro. L’aggressione è avvenuta verso l’1.30 della scorsa notte.

Sul posto è intervenuta la polizia che sta cercando di ricostruire i motivi della mega rissa e di identificare i responsabili. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni alle forze dell’ordine, alcuni tifosi laziali sarebbero entrati nel pub e avrebbero aggredito i supporter inglesi che si trovavano all’interno del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.