PoliticaTopnews

Piero Grasso eletto Presidente Senato

grassoUn applauso del centrosinistra in pieno spoglio si e’ levato per Pietro Grasso, che si e’ alzato in piedi per stringere le mani ai colleghi Piero Grasso,visto il distacco registrato rispetto a Renato Schifani, è il nuovo Presidente del Senato.

Grasso e’ stato eletto presidente del Senato con 137 voti, ovvero 12 in piu’ del centrosinistra. Schifani ne ha presi 117, esattamente quanti sono i senatori di Pdl e Lega, mentre le schede bianche sono state 52, le nulle 7. I grillini sono rimasti immobili come la maggior parte del Pdl. Molti senatori del Pdl non si sono nemmeno alzati: tra loro Silvio Berlusconi.

”Rivolgo il primo discorso a quei cittadini che stanno seguendo i lavori di quest’aula con apprensione e speranza per il futuro di questo Paese. Il Paese mai come oggi ha bisogno di risposte rapide ed efficaci all’altezza della crisi sociale, economica, politica che sta vivendo” . ‘Nei 152 anni della nostra storia soprattutto nei momenti piu’ difficili abbiamo saputo unirci, superare le differenze, affermare i valori comuni e trovare insieme un cammino condiviso”. Cosi’ Piero Grasso, nel suo primo discorso da presidente del Senato.

Un pensiero su “Piero Grasso eletto Presidente Senato

  • Dal mio blog pietromelis.blogspot.com
    domenica 17 marzo 2013
    IMPARI GRILLO A DIRE AI SENATORI TRADITORI CIO’ CHE DISSE IL MARCHESE DEL GRILLO (ALBERTO SORDI)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *