- ExcludeMusica

La sorella di Beyonce’ in concerto a Milano

hqdefaultSbarca a Milano Solange Knowles, la cantante ventisettenne sorella di Beyoncé. Attrice, ballerina, modella e dj, oltre che cantante, Solange, sara’ protagonista di una notte di moda e musica in uno spettacolo aperto a tutti, organizzato e offerto alla città da Glamour – il mensile di moda Condé Nast più letto in Italia – con il patrocinio del Comune di Milano.

L’11 giugno, a partire dalle 19, l’evento si terrà alla Caserma del Pane di Via Vincenzo Monti 59, ex panificio militare della «XXIV Maggio», suggestivo esempio di architettura industriale edificato nel 1898 e dismesso nel 2005 dopo essere stato utilizzato per più di un secolo per la produzione di pane e dopo aver garantito il sostentamento a Milano durante la Seconda guerra mondiale. Questo spazio inconsueto riscoperto per l’occasione, sarà la cornice del primo concerto italiano di Solange. La sua performance  – prevista per le 21 – sarà preceduta da una passerella a cielo aperto lunga 25 metri, dove sfileranno le tendenze più calde dell’estate con le collezioni di Hip Hop, Tèr de Caractère e goldenpoint, indossate da 70 modelle e modelli; dopo il concerto, verranno presentate le anticipazioni più cool dell’autunno/inverno di Blugirl, la capsule collection in anteprima di Alcantara® featuring Aquilano.Rimondi e a chiudere Just Cavalli.

A condurre l’evento La Pina e Diego di Radio DeeJay e alla console l’eclettico Marcelo Burlon, che con il suo dj set trascinerà tutti i presenti in un coinvolgente party di fine serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *