- ExcludeCampania News

Rissa per la pensione della suocera, arrestati in sei

È successo a San Pietro a Patierno, quartiere della periferia nordorientale di Napoli


NAPOLI – È sfociata in una violenta rissa la discussione tra parenti nata per la “gestione” della suocera e della sua pensione. È successo a San Pietro a Patierno, quartiere della periferia nordorientale di Napoli. Ad essere coinvolte 6 persone che, quando sono intervenuti i carabinieri, erano già passati dalla parole e dagli insulti alle mani.

A fomentare gli animi, raccontano i militari del nucleo radiomobile, due cognati che si contendevano l’affidamento della suocera e l’amministrazione della sua pensione.

Bloccati prima che la situazione degenerasse, i 6 sono stati arrestati e sottoposti a giudizio direttissimo. L’arresto è stato convalidato ma non è stata applicata nessuna misura.


La provenienza di questa notizia è certificata dalla fonte Agenzia Dire – www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.