AttualitàCronaca

Trovato cadavere legato in fondo agricolo a Roma

ROMA – Il cadavere di un cittadino italiano di circa 70 anni é stato trovato a Roma all’interno di un fondo agricolo in via Appia Nuova, in zona Quarto Miglio. A quanto si è appreso, l’uomo è stato ucciso a bastonate. Il corpo, probabilmente quello di un pastore, è stato trovato con le mani legate vicino ad una roulotte, all’altezza del deposito giudiziario Pizzuti. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo investigativo di Via In Selci.

Il corpo era stato visto da alcuni passanti ieri pomeriggio, che hanno poi dato l’allarme. L’uomo è stato ucciso a bastonate e aveva ferite su tutto il corpo. Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia. Il cadavere è stato trovato con le mani legate davanti con un pezzo di stoffa. Secondo quanto si è appreso, il pastore, ritrovato accanto alla sua roulotte, viveva da solo e i militari stanno cercando di accertare con precisione la sua identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.