Attualità

Kate incinta in ospedale per nausee: “Saranno gemelli?”

kateLa stampa britannica in visibilio celebra con grande risalto, sulle prime pagine dei quotidiani, la notizia che il principe William e sua moglie Kate (come e’ ancora chiamata da tutti la duchessa Catherine), aspettano il primo figlio.

E qualcuno si spinge ad azzardare che la coppia stia aspettando due gemelli. Il perche’ e’ presto detto: “La duchessa soffre di hyperemesis gravidarum, una patologia spesso legata all’attesa di due gemelli; e le donne incinte che soffrono di questa condizione vedono triplicata la possibilita’ di avere nascite multiple rispetto alle altre”, azzarda il Telegraph.

La duchessa di Cambridge, che in sostanza soffre di nausee mattutine acute il cui rischio e’ quello della disidratazione, intanto ha trascorso la sua prima notte nell’ospedale nel centro di Londra, il King Edward VII, davanti al quale si sono gia’ ammassati centinaia di giornalisti, fotografi e curiosi. Il principe William lunedi’ ha praticamente trascorso l’intera giornata al suo fianco ed e’ stato visto lasciare l’ospedale solo intorno alle 20:20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *