- ExcludeAvellinoBeneventoCampania NewsCasertaNapoli

Campania, in arrivo il caldo

hqdefaultEcco la prima ondata di caldo primaverile in arrivo. Masse d’aria piu’ mite di origine nord-africana interesseranno la regione nella giornata di domani, Venerdì 12 Aprile, e in quelle di Sabato e Domenica. Ci attende, quindi, un week end all’insegna della stabilità meteorologica e delle temperature decisamente gradevoli, in aumento soprattutto Sabato e Domenica, ivi con 23-25 gradi di massima, nelle ore piu’ calde.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani Venerdì 12 Aprile 2013 . Stabilità attesa nella notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo stabile per tutta la mattinata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli Sabato 13 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Mattinata stabile su tutta la città; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *