- ExcludeCronaca

19enne ubriaca investe ed uccide centauro

AmbulanzaCREMONA – Un motociclista è morto stamani dopo essere stato tamponato da un’auto sulla strada che collega Cremona con Mantova, nel territorio comunale di Gadesco (Cremona). La vittima è un trentanovenne di Trento, Fabrizio Sontacchi. Al volante della macchina c’era una 19enne che guidava in stato di ebbrezza.

L’INCIDENTE. Stando alle prime ricostruzioni un’Audi con a bordo tre ragazze di 19, 22 e 24 anni ha tamponato il motociclista che viaggiava a bordo di una Yamaha di grossa cilindrata, dopo avere sorpassato un camion. Le giovani sono ballerine di lap dance di un locale della zona che avevano finito di lavorare e stavano rincasando. Entrambi i mezzi procedevano in direzione di Cremona. L’uomo è caduto a terra e, trasportato all’ospedale maggiore di Cremona in condizioni gravissime, è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. La ragazza alla guida della vettura ha 19 anni ed è romena, è neopatentata e guidava in stato di ebbrezza. E’ stata trasportata in ospedale sotto choc e subito dimessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.