Seminario d’eccellenza in Diritto di impresa a Salerno

Percorsi di Specializzazione in diritto di impresa – Seminario d’eccellenza in “Diritto di impresa”

1° giornata 21.11.2014:
Le S.r.l.

2° giornata 12.12.2014:
I conferimenti nelle società di persone e nelle società di capitali

3° giornata:16.01.2015:
I patti parasociali e la struttura finanziaria nelle società

4° giornata: 30.01.2015:
Questioni in tema di operazioni sul capitale

5° giornata: 20.02.2015:
Le operazioni straordinarie

6° giornata: 20.03.2015:
La responsabilità degli organi sociali. I reati societari

7° giornata:
17.04.2015: La crisi di impresa

8° giornata: 08.05.2015:
Contabilità e bilancio – Il falso in Bilancio.

DOCENTI

prof. avv. Antonio Bianchi, prof. avv. Giovanni Capo, dott. Gaetano Chirico, dott. Fabrizio Di Marzio, prof. avv. Francesco Fimmanò,  dott. Nicola Graziano, prof. Carlo Oneto, dott. Antonio Opromolla, notaio Francesco Ragonese, dott. Antonio Sanges,  avv. Guglielmo Scarlato, notaio Alessandra Zizanovich

Note organizzative e condizioni

I seminari d’eccellenza si articolano in otto giornate formative da otto ore ciascuna per un totale di sessantaquattro ore complessive e si svolgeranno dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30.
Nel periodo antimeridiano si privilegerà la parte teorica dell’argomento all’ordine del giorno mentre nella parte postmeridiana si ci soffermerà sulla parte pratica con esempi e studi di casi concretamente verificatesi.

Sede Università degli studi di Salerno, aula prof. Dario Graffi, Facoltà di Ingegneria, stecca 5, piano primo, aula 167, via Giovanni Paolo II, 132  – 84084 – Fisciano (Sa).

Numero Chiuso 35 iscritti

Quota di Partecipazione Il rimborso delle spese sostenute dall’associazione al fine di partecipare al seminario d’eccellenza è di € 650,00 oltre iva, da versare entro il 15 novembre 2014.
La quota include la consegna del materiale didattico e la partecipazione a due coffee break per ogni giornata seminariale.

Accreditamenti I seminari saranno accreditati ai principali ordini professionali (avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, etc.) concedendo crediti rapportati al numero di ore in cui si è presenti in aula.

Stages E’ prevista la presenza in aula di un Tutor nell’ambito della selezione de candidati. Compatibilmente alle esigenze dei partners professionali e imprenditoriali di H-demìa, sono programmati degli stages della durata di 3/6 mesi, con l’obiettivo di seguire uno o più specifici progetti oggetto delle materie del seminario d’eccellenza.

Per ulteriori informazioni e per richiedere il modulo d’iscrizione, rispondere a questa mail, o scrivere a:

info@hdemia.net


Litis offre un servizio gratuito. Aiutaci con una donazione libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *