- ExcludeCampania News

Esplosione in una fabbrica di plastica ad Ottaviano, un morto

di Nadia Cozzolino – Si è verificata all’interno dello stabilimento Adler Plastic di Ottaviano di proprietà del noto imprenditore Paolo Scudieri


NAPOLI – Un’esplosione si è verificata all’interno dello stabilimento Adler Plastic di Ottaviano (Napoli). Una persona è deceduta, un’altra è invece in condizioni gravissime ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Nola. Un terzo ferito è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli.

L‘azienda, di proprietà del noto imprenditore Paolo Scudieri, è stata fondata nel 1956 e si occupa di progettazione e sviluppo di componenti e sistemi per l’industria del trasporto. La nube di fumo nero che si è sprigionata dalla fabbrica è visibile in numerosi comuni del territorio vesuviano.

Sono in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della fabbrica distrutta dall’esplosione. Crollata una parte della copertura della struttura. Soccorsi dai vigili del fuoco cinque operai, uno dei quali è deceduto mentre altri due sono in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.