- ExcludeScienza & MedicinaTopnews

I Clamorosi dati dello studio ► “Una persona su tre già contagiata Covid da Ottobre”

La storia che state per leggere racconta di un’emergenza Coronavirus totalmente diversa rispetto a quella che abbiamo conosciuto fino ad ora.

Una narrazione nuova della crisi sanitaria, fuori dagli schemi del mainstream, dal parere degli esperti e dalla quotidianità del bollettino sui dati della pandemia.

Infatti i numeri che oggi ci indicano oltre 30 mila morti (243 vittime in più) e 217.185 mila contagi (1327 in più) potrebbero essere non solo falsi, ma anche diametralmente opposti. Il virus non causerebbe alcun decesso, i primi casi in Italia risalirebbero allo scorso ottobre e già un terzo della popolazione lo avrebbe contratto.

A rivelarlo uno studio shock condotto dal professor Pasquale Bacco che insieme ad un gruppo di ricercatori ha effettuato 7038 visite mediche a partire dal mese di febbraio. Stando al suo racconto ci sarebbe una storia da ribaltare e riscrivere di sana pianta. Per conoscere la sua versione dei fatti Luigia Luciani e Stefano Molinari hanno intervistato il dottor Pasquale Bacco, medico legale e ricercatore.

Fonte Radio Radio TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *