Facebook: Arriva il diario di coppia

La funzionalità fa parte dei rinnovamenti destinati alle pagine di “dettaglio amicizia”. Grafica simile al diario personale, con spazi più ampi e configurabili, immagini e cronologia degli avvenimenti. E una cronaca multimediale dei sentimenti, condivisa con il mondo.

———————————————

La gestione del profilo su Facebook per le coppie è sempre stata fonte di dissidi: restare con due profili separati, o crearne uno condiviso?

Per venire incontro a queste problematiche, Facebook propone di attivare diario di coppia, un diario condiviso tra due persone legate da qualunque genere di vincolo, che potranno cosi creare, gestire e condividere un solo diario condiviso.

In questo particolare diario, confluiranno da una parte in automatico tutti gli elementi nel quale la coppia in questione, che può anche non essere una coppia nel mondo reale, viene taggata insieme.

Il diario di matrimonio, cosi come è stato subito ribattezzato, può essere creato in automatico, accendo semplicemente a questa pagina: http://facebook.com/us

Se il vostro profilo contiene una impostazione di legame sentimentale con un’altra persona, che a sua volta ha ovviamente confermato, potrete attivare in automatico questo speciale diario, e disporre cosi di una bacheca condivisa, cosi come foto e amici.


Litis offre un servizio gratuito. Aiutaci con una donazione libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *