- ExcludeCalcioSportTopnews

Daspo a 4 tifosi viola per contestazioni a Galliani

gallianiDivieto di accedere alle manifestazioni sportive per 4 tifosi viola che domenica scorsa allo stadio Franchi hanno contestato Galliani durante Fiorentina-Milan. Per 2 dei destinatari, che sono stati anche denunciati, il deferimento è per 3 anni e per altri 2 per un anno. I destinatari dei daspo a tre anni sono due uomini fiorentini di 50 e 52 anni.

Entrambi sono stati denunciati anche per violazione delle legge sulla violenza negli stadi: il primo per aver lanciato oggetti verso l’ad Adriano Galliani mentre abbandonava la tribuna delle autorità e il secondo per aver scavalcato il muretto che divide la tribuna dal palco autorità.

Gli altri due identificati dalla digos e sottoposti a daspo per un anno sono un uomo di 44 anni, anch’egli fiorentino, che ha tentato di scavalcare il muretto della tribuna autorità e un settantaduenne, sempre di Firenze, che ha cercato di raggiungere l’ad rossonero ed è stato fermato dall’intervento di un poliziotto. Uno dei quattro provvedimenti non è ancora stato notificato poiché il destinatario si trova all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *