- ExcludeCalcio

Iniesta attacca Mou, e’ un danno

hqdefault“Mourinho ha danneggiato il calcio spagnolo. Ma non mi piace parlare di questo personaggio, quindi lasciamo stare”. Andres Iniesta non usa mezze parole e in una intervista a ‘El Pais’ non nasconde di non avere simpatica per il tecnico portoghese.

Alla vigilia della Confederations Cup il giocatore del Barcellona parla del prossimo appuntamento con la nazionale spagnola campione del mondo e d’Europa in carica (‘Vogliamo vincere, è un trofeo che ancora non abbiamo alzato”, dice) ma anche della stagione dei blaugrana, definita dal centrocampista “eccellente”.

“Sono orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare, le complicazioni sorte durante l’anno hanno reso tutto speciale – le parole di Iniesta – Non è facile rimanere per mesi senza il proprio allenatore, è una figura imprescindibile. Il nostro ciclo non è finito, anche se molta gente lo desidera – ha concluso – Siamo vivi, è un dato di fatto: vogliamo vincere ancora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.