- ExcludeCampania News

Sostegno Professionisti. Il quarto elenco dei beneficiari

Si sta procedendo alla formazione degli elenchi dei destinatari, man mano che risulta verificata la corretta presentazione della domanda e l’iscrizione alle Casse previdenziali o Gestione separata INPS, sulla base delle autodichiariazioni prodotte dai richiedenti, secondo quanto stabilito all’art. 8 dell’avviso.

Gli elenchi saranno formati tenendo conto della tempistica con la quale le Casse/INPS forniranno i dati per verificare l’iscrizione.
Per le domande trasmesse prive di firma digitale, il processo di istruttoria utile all’erogazione del contributo potrà avere tempi più lunghi rispetto alle domande firmate digitalmente in quanto sarà necessario effettuare i dovuti controlli sull’identità del dichiarante.

Saranno in ogni caso salvaguardate le risorse per le posizioni di coloro i quali si trovano in un ordine cronologico antecedente.
Si prega pertanto di non inviare richieste individuali con la richiesta della tempistica di pagamento per evitare di distogliere energie preziose dalle attività necessarie alla formazione degli elenchi e il pagamento.

Allegato:

Bonus professionisti – Quarto elenco beneficiari

Vedi anche:

Sostegno Professionisti. Ecco il secondo e terzo elenco dei beneficiari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *