Treno investe operaio a Roma Cancellati festeggiamenti Frecciarossa

hqdefaultUn operaio e’ stato travolto e ucciso da un treno che era in transito alla stazione Tiburtina a Roma. L’uomo indossava una pettorina e stava attraversando i binari. La dinamica dell’episodio non e’ ancora chiara e si sta cercando di recuperare il corpo, ancora sotto una carrozza. L’uomo stava attraversando i binari tra il 12 e il 13, quando è stato travolto da un treno dell’Alta velocità della linea Roma-Milano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polfer, il 118 e i vigili del fuoco.

SI VALUTA ANCHE IPOTESI SUICIDIO  – Lavorava come “pulitore viaggiante” sui treni Italo e aveva circa 50 anni, l’operaio italiano che questa mattina è morto dopo essere stato travolto da un convoglio Frecciarossa. In merito alla vicenda, gli investigatori della Polfer stanno valutando anche l’ipotesi del suicidio. Le versioni di alcuni testimoni sono contrastanti: qualcuno sostiene che l’uomo si sia lanciato sui binari, altri dicono di averlo visto attraversare nel tentativo di salire su un treno poco distante. Saranno vagliate le immagini riprese dalle telecamere e ascoltati anche i familiari dell’uomo.

FS: CANCELLATI FESTEGGIAMENTI DOPO INCIDENTE MORTALE I festeggiamenti delle FS per il Frecciarossa 1000 sono cancellati dopo l’incidete mortale che ha coinvolto un operaio alla stazione Tiburtina. Lo rende noto Fs precisando che il presidente della Repubblica Napolitano sarà a Piazza del Popolo, ma la sua presenza sarà “strettamente funzionale ai riconoscimenti agli operai presenti”


Litis offre un servizio gratuito. Aiutaci con una donazione libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *