- ExcludeCronacaTopnews

In vendita su eBay il ‘Benevenuto Silvio’ di Emiliano

hqdefaultLo striscione della discordia, quello che ha scatenato la rabbia di molti militanti e simpatizzanti della sinistra pugliese, è in vendita su eBay. Il saluto di 12 metri per 1 che il sindaco di Bari, Michele Emiliano (Pd), ha fatto esporre sulla facciata del Municipio in occasione del comizio di Silvio Berlusconi, sabato scorso, nel capoluogo pugliese, è all’asta.

“Caro Silvio, bentornato a Bari. Il sindaco”, è scritto sullo striscione della cui vendita parlano oggi alcuni quotidiani locali. “In caso di eventuale offerta da parte di
Silvio Berlusconi potremmo valutare di chiudere l’asta”, annota divertito Emiliano su Facebook. Il sindaco aveva difeso la sua iniziativa come segno di accoglienza nei confronti del leader dei propri avversari politici. Ma nel centrosinistra barese è scattata subito la scomunica: decine i post irrittati sulla pagina Facebook del sindaco e dal Pd più d’uno ha precisato: è una scelta personale di Emiliano. Senza appello, poi, la condanna di Nicola Laforgia, consigliere comunale di ‘Sinistra per Bari’: “Mi dissocio da questa occupazione del palazzo comunale da parte del sindaco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *