- ExcludeCinemaTopnews

Woddy Allen cerca 500 ‘caucasici’

hqdefaultIl titolo, la trama e l’intero progetto sono ancora rigidamente top secret, ma Woody Allen sta cercando 500 comparse di “tipo caucasico” per il nuovo film che girerà in Francia quest’estate, tra luglio e agosto, con Colin Firth ed Emma Stone. Tutto quello che si sa è che il primo ciak sarà il 7 luglio e che questa volta sarà una storia in costume, ambientata negli Anni Venti del Novecento.

Intanto le agenzie di casting sono al lavoro: entro lunedì 10 giugno sono attesi gli aspiranti al ruolo di figurante. Woody, avverte per esempio ‘Castingdujour’, cerca “uomini e donne di tipo caucasico” (un termine che dovrebbe significare di ‘carnagione chiara e di discendenza europea’ ndr) di età compresa all’incirca “tra i 25 e gli 80 anni”. Con un diktat preciso: niente boccoli, niente extensions, capelli naturali, rigidamente senza meches o decolorazioni e soprattutto nessun tatuaggio in vista.

Gli uomini, sottolineano dall’agenzia di casting che ha lanciato la ricerca in Francia, dovrebbero avere “capelli abbastanza lunghi sopra e corti sulla nuca e niente basette”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *